Originally posted by guz79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 ...2010...10.980?!!!
Collapse
X
-
Originally posted by guz79 View Postfuor di testa il tuo amico...senza offesa ?...cmq no...ormai mi son convinto e voglio passare a suzu...
ho avuto sempre yama ma dopo aver provato il gixxer mille sia 05 ke 07 ho capito ke ? un altro andare...soprattuto per strada..
la pista la sconsidero xke ci vado poco e quando ci vado ? a scopo di divertimento quindi non guardo molto ai tempi e se non guardi a quello qualsiasi moto hai credo non ci fai moltissimo caso...
beh dai aspetto ancora un pochino sperando ke mi diano una risposta definitiva in settimana prossima..
intanto devo trovare il modo di provare sto k9...
e ribadisco ke le offerte stanno davvero volando in basso...azz 10400 euro un k10 o L0 nuovo...
boia della miseria..
Comment
-
Io trovo folle tutto quanto sta facendo la Suzuki negli ultimi anni,e con questa ennesima mossa "ammazza usato",si da solo la zappa sui piedi.
Fa "affare" chi la compra nuova ora,e chi riuscir? a prendere per la gola chi vende un usato,ma domani??
Con il paragone un L0 immatricolato 2011 l'anno prossimo lo rivendono a meno di 7000 euro (perch? a sto punto eurotax non se lo fila pi? nessuno).
E sti 600 e 750 2011 chi li va a pagare nuovi quanto il 1000 (o pi?)?
Sono queste mosse che fanno capire che in Suzuki se ne fottono dei compratori e pure dei concessionari (sempre pi? stufi) che alla fine si ritrovano un fiume di nuovo ed usato senza un vero mercato.
Potevo capire questa mossa una volta messo sul mercato il nuovo modello,ma con un anno d'anticipo?
E chi aspetta la L2 avendo un k9 o L0 che si dovr? aspettare?
Che neanche gli ritireranno l'usato perch? o la valutano 5000 euro o non possono liberarsi delle L1 a 9000 euro?
O che non le ritirano perch? per vendere i 600 e 750 devono tenersi in casa solo i nuovi 1000 L2 che costeranno decisamente di pi??
Le moto sono valide,ma con i soldi non si gioca pi?,e se Suzuki non l'ha capito ci penser? il mercato a spiegarlo.
Comment
-
b?
qualche amico con la moto del gsx r 1000 del 2008 ...se la vedr? valutata 5500 euro...
poi la sua ha 60 mila km cosa gli offriranno a st? poveraccio ??? hahahhaa
Comment
-
Originally posted by guz79 View Poste che cavolo me la fai pure rivedere....
? proprio questa ke sto puntando da giorni ma non voleva scendere di prezzo.
mi sembra ke ora si stia quasi convincendo...
lo so che per i venditrim? brutto sentirsi dire ke si trova nuova a poco di piu ma purtroppo ? la dura realt? del mercato di oggi e se uno insiste (come questo) a scendere vuol dire ke la vuole proprio vendere a tutti i costi...
quindi vedrai ke tratter?...
ma dai raga...ma com'? sto k9....
vorrei davvero provarla ma non conosco nessuno ke la ha...
certo in pista prende delle sventolate dal mio k7 ma questo e' un altro discorso
Comment
-
Originally posted by Dav70 View PostIo trovo folle tutto quanto sta facendo la Suzuki negli ultimi anni,e con questa ennesima mossa "ammazza usato",si da solo la zappa sui piedi.
Fa "affare" chi la compra nuova ora,e chi riuscir? a prendere per la gola chi vende un usato,ma domani??
Con il paragone un L0 immatricolato 2011 l'anno prossimo lo rivendono a meno di 7000 euro (perch? a sto punto eurotax non se lo fila pi? nessuno).
E sti 600 e 750 2011 chi li va a pagare nuovi quanto il 1000 (o pi?)?
Sono queste mosse che fanno capire che in Suzuki se ne fottono dei compratori e pure dei concessionari (sempre pi? stufi) che alla fine si ritrovano un fiume di nuovo ed usato senza un vero mercato.
Potevo capire questa mossa una volta messo sul mercato il nuovo modello,ma con un anno d'anticipo?
E chi aspetta la L2 avendo un k9 o L0 che si dovr? aspettare?
Che neanche gli ritireranno l'usato perch? o la valutano 5000 euro o non possono liberarsi delle L1 a 9000 euro?
O che non le ritirano perch? per vendere i 600 e 750 devono tenersi in casa solo i nuovi 1000 L2 che costeranno decisamente di pi??
Le moto sono valide,ma con i soldi non si gioca pi?,e se Suzuki non l'ha capito ci penser? il mercato a spiegarlo.
ma farlo capire ai privati ke vendono l'usato ? difficile e sinceramente umiliante sentirsi dire ke vale cosi poco...
cmq ti quoto alla grande.
Comment
X
Comment